Huawei Mulan appare in alcune immagini dal vivo

Il prossimo flagship di Huawei è stato immortalato sul social network cinese Weibo.

Weibo, popolare social network cinese, rappresenta oramai una delle principali fonti di notizie e rumors riguardanti gli smartphone e i dispositivi mobili.

A dimostrazione di questo, poche ore fa sono state postate alcune foto che ritraggono il presunto prossimo device top di gamma di Huawei, nome in codice Mulan che potrebbe essere immesso sul mercato come Honor 6.

Huawei Mulan
Huawei Mulan

Dagli scatti emergono subito la presenza di una cornice di metallo (non sarebbe la prima volta che Huawei utilizza materiale di ottima qualità per la realizzazione dei suoi device) e di un sensore delle impronte digitali posto sulla scocca posteriore al di sotto della fotocamera.

Huawei Mulan
Huawei Mulan

Huawei Mulan dovrebbe avere Android KitKat come sistema operativo, ed essere dotato di un display da 5” con risoluzione 1920×1080, il nuovo processore di Huawei con design big.LITTLE Kirin 920 con quattro core Cortex-A15 a 2GHz e quattro core Cortex-A7 a 1.6GHz, 3GB di RAM, GPU Mali T628, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel.
Huawei Mulan/Honor 6 sarà presentato ufficialmente il prossimo 24 giugno a Pechino.

Huawei Mulan
Huawei Mulan

Huawei Mulan
Huawei Mulan

[gallery_embed id=”128450″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti