Huawei: i device alla Milano Fashion Week 2020

Huawei è stata parte della Milano Fashion Week 2020 con i suoi prodotti tecnologici più interessanti: ecco quali sono e tutti i dettagli.
Huawei: i device alla Milano Fashion Week 2020

Alla Milano Fashion Week 2020 c’è anche tanta tecnologia, ma di design: ne è un esempio Huawei, che ha fatto sfilare alcuni dei suoi device di punta insieme a Francesca Liberatore, in occasione della runaway dedicata alla collezione SS 2021.

Huawei: i device della Fashion Week 2020 di Milano

Una filata di stile, ma anche dall’animo nobile: l’evento è stato organizzato infatti in favore della Onlus Golfini Rossi, al fine di sostenere il progetto Sanità a Mvimwa. Infatti, un Matebook 14 AMD è stato messo a disposizione durante l’asta di beneficenza dedicata ai capi della nuova collezione di Francesca Liberatore. I prodotti protagonisti della sfilata sono stati:

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia, ha commentato così l’iniziativa:

“Il talento e il genio creativo hanno significati importanti per noi in Huawei. Quando un’idea forte come quella portata in passerella da Francesca Liberatore incontra la nostra tecnologia, il risultato non può che essere originale e all’avanguardia. Crediamo che la tecnologia possa essere fattore abilitante e, in questo momento più che mai, sia un elemento chiave per farci sentire tutti connessi. Continueremo a lavorare per offrire le più avanzate soluzioni tecnologiche attraverso i nostri prodotti e servizi sempre più ricchi, interconnessi tra di loro senza soluzione di continuità e aperti ad un pubblico sempre più ampio."

Entusiasmo anche da parte di Francesca Liberatore:

“Creare qualcosa di autentico e reale in cui, come nel film Lisbon Story di Wim Wender, fosse importante rappresentare la contingenza e in particolare l’evento con il massimo dell’oggettività che solo una camera “fuori controllo” può dare, creando un racconto nuovo grazie all’assoluta qualità che la tecnologia Huawei ha potuto conferire."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti