Se siete alla ricerca di un ottimo tablet per svolgere le attività basilari quotidiane con comodità e rapidità, potreste essere interessati all’ottimo MatePad T10 di Huawei. Il dispositivo infatti, non solo è un ottimo prodotto per l’intrattenimento multimediale, ma aiuta anche gli utenti che necessitano di un gadget per la teledidattica o per il lavoro da remoto. Oggi poi, si può portare a casa ad un prezzo realmente incredibile: soli 149,99 euro a fronte dei 179,90 euro di listino.

Huawei MatePad T10: caratteristiche principali

In primo luogo, il display del MatePad T10 è grande e risoluto: parliamo di un’unità da ben 9,7 pollici in risoluzione 1280 x 800 pixel, con a bordo un’ottima fotocamera frontale per le videochiamate su Zoom, Skype da 2 Megapixel e una fotocamera principale da 5 Megapixel.

Il confort d’utilizzo è assolutamente eccezionale: il merito è anche del pannello, certificato TUV Rheinland, che riduce la luce blu dannosa per gli occhi. Si può usare il tablet come un ebook o godere della Dark mode per non affaticare la vista. Infine, si potrà regolare la luce secondo quelle che sono le esigenze di ciascuno. Il prodotto è anche consigliato per i bambini grazie al parental control garantito dalla funzione “Kids Corner“.

Huawei MatePad T10

Sul fronte dell’home entertainment invece, il MatePad T10 gode anche di due speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia proprietaria Huawei Histen 6.1, che consente di usufruire di un’esperienza audio immersiva per la musica e/o i video. Sotto la scocca, il tutto viene alimentato da un potente processore octa-core, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di storage espandibile. Il tutto è gestito e personalizzato dal sistema operativo EMUI 10.1.

Con soli 149,99 euro, questo tablet di Huawei si presenta come una delle migliori soluzioni da acquistare su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.