Huawei MatePad T10: offerta a soli 129,90€ su Amazon

Huawei MatePad T10 è un tablet da 9.7 pollici con un processore Kirin 710A octa-core che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi.
Huawei MatePad T10: offerta a soli 129,90€ su Amazon

Huawei resta uno dei brand di dispositivi mobile migliori al mondo sia per rapporto qualità/prezzo che per caratteristiche tecniche. Nonostante il ban imposto dagli Stati Uniti, l’azienda ha cercato di portare avanti la sua qualità con impegno e dedizione proponendo al mercato anche un suo proprio sistema operativo, EMUI, che potesse, in qualche modo, scontrarsi con Android e iOS. Tra le offerte di Amazon ve n’è una che riguarda proprio uno dei migliori e più recenti tablet economici dell’azienda.

Huawei MatePad T10: economico, ma dal cuore potente

Stiamo parlando dell’Huawei MatePad T10, un tablet da 9.7 pollici con un processore Kirin 710A octa-core che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi ad ottima velocità. MatePad T10 ha al suo interno Huawei EMUI 10.1 che supporta l’apertura di due finestre contemporaneamente così da garantire un’efficienza doppia. Controllate le news, guardate i video o fate shopping online, potete passare da una app all’altra a vostro piacimento o aprire due finestre contemporaneamente, per godervi un’esperienza fluida e stabile. Questo tablet è il vostro assistente intelligente, che renderà le vostre vite più semplici.

Huawei MatePad T10

Ottimo comfort per il vostro uso quotidiano grazie alla certificazione TÜV Rheinland che riduce la luce blu dannosa. Potete anche scegliere la modalità ebook, la modalità scura o una regolazione intelligente della luce secondo le esigenze. Inoltre permette ai vostri bambini di esplorare liberamente l’ecosistema Huawei con contenuti adatti alla loro età tramite l’accesso a Kids Corner. Non solo, con quattro strati di protezione, provvede anche a preservare la loro preziosa vista.

Presenti anche due speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, che offre un’esperienza audio immersiva per la musica o i video. Con una RAM da 2 GB e una ROM espandibile da 32 GB, questo tablet può essere vostro al costo di 129,90 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti