Huawei Mate XS 2 e Watch GT 3 Pro: arrivano oggi

Oggi Huawei toglierà i veli al nuovissimo Mate XS2 e al Watch GT3 Pro: ecco tutto quello che sappiamo prima del debutto ufficiale.
Huawei Mate XS 2 e Watch GT 3 Pro: arrivano oggi

Sappiamo che oggi è il grand giorno: Huawei svelerà ufficialmente i nuovi Mate XS2 e Watch GT3 Pro al pubblico internazionale. Dopo la presentazione in Cina è giunto il momento del debutto internazionale. Oltre a ciò, potremmo vedere anche altri prodotti realizzati dall’azienda cinese. Ecco quello che c’è da sapere prima del lancio.

Huawei Mate XS 2 e Watch GT 3 Pro: cosa c’è da sapere?

Il Mate Xs 2 è l’ultimo foldable del marchio cinese approdato sul mercato poche settimane or sono. Ad oggi è stato disponibile solo in Cina ma adesso sarà venduto anche in Europa e nel resto del mondo. Aspettiamoci altri device intelligenti dal marchio nell’evento di oggi.

Nonostante l’incertezza economica dovuta ai ban che hanno colpito la società dal 2019, questi nuovi terminali che approdano in tutto il mondo sono una ventata d’aria fresca e, perché no, anche un simbolo di “rinascita” per il brand.

Huawei Mate XS 2: parliamo di un telefono che si piega verso l’esterno (in maniera opposta a quanto visto con Galaxy Z Fold) e ha uno schermo OLED da 6,5 pollici che diventa di 7,8 pollici. Risoluzione 2840×2200 pixel con refresh rate da 120 Hz. Dispone di un processore Snapdragon 888 4G di Qualcomm, di 12 GB di RAM e 512 GB di storage. La batteria è da 4880 mAh con fast charge da 66W; fotograficamente abbiamo una lente da 50 Mpx, una ultrawide da 13 e una selfiecam da 13 Mpx.

Ecco le spoecifiche di Watch GT 3 Pro:

  • schermo AMOLED da 1,6 pollici;
  • ci sono funzioni speciali per il fitness e la salute;
  • 100 modalità sportive;
  • molto altro ancora.

Intanto, se cercate un wearable super low cost ma performante e con un occhio al design, vi segnaliamo il Watch GT 2 a 109,90€ su Amazon con spedizione gratuita. È un prezzo super concorrenziale, perciò non indugiate e non fate tardi, prima che risalga al costo originario. Il risparmio è del 13%.

Fonte: Twitter Huawei Mobile

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti