Huawei Mate X2 appare su TENAA: il lancio è vicino

I prossimi dispositivi Huawei Mate X2 e Huawei CDL-AN50 poche ore fa sono stati avvistati su TENAA; il lancio, oramai, sembra imminente.
Huawei Mate X2 appare su TENAA: il lancio è vicino

Huawei Mate X2 e un misterioso telefono con numero di modello CDL-AN50 sono apparsi sul sito cinese di certificazione TENAA, azione che ci porta a pensare che il loro lancio è imminente.

Huawei Mate X2 su TENAA

Per chi ama i dispositivi targati Huawei ci sono delle notizie alquanto interessanti, dato che su TEENA è apparso l’atteso foldable Mate X – con il numero di modello TET-AN00 / TET-AN10 – e un misterioso dispositivo denominato CDL-AN50. Venendo ai dettagli, purtroppo dobbiamo dirvi che le specifiche del Mate X2 non sono ancora state inserite, mentre quelle del device senza nome parlano delle dimensioni del display, dalla capacità della batteria e del supporto 5G. Il Mate X2 Huawei, d’altra parte, dovrebbe essere il migliore smartphone pieghevole della compagnia, superando in molti aspetti il suo predecessore, il Mate X.

Tuttavia, pochi giorni fa il pieghevole è stato avvistato sull’ente di certificazione 3C, mostrando di avere il supporto per la ricarica rapida da 66 W, mentre altre indiscrezioni parlano di un modulo rettangolare della fotocamera composto da ben quattro sensori, di cui due da 40 MP e uno zoom ottico 3x.

Ma non è finita, dato che altri rumor raccontano che il futuro foldable della società asiatica conterà su un display OLED da 8,3 pollici con frequenza di aggiornamento fino 120Hz, mentre sotto il cofano dovrebbe nascondere il processore Kirin 9000. Inoltre, a quanto pare il telefono dovrebbe contare sulla connettività 5G, girare con Android 10 (basato su EMUI 11), godere del sensore di impronte digitali laterale e di una selfie-camera ad alta risoluzione.

Per quanto riguarda il misterioso Huawei CDL-AN50, TENAA rivela che il dispositivo sarà un telefono 5G con schermo da 6,5 ​​pollici e una batteria da 3.900 mAh; per le dimensioni le cifre sono 162,31 × 75,0×8,58 mm, mentre il supporto per ricarica rapida sarebbe da 40 W.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti