Huawei Mate X forse è in ritardo, di nuovo

Huawei Mate X potrebbe non essere pronto alla commercializzazione come invece si pensava: sembra che l'inizio delle vendite sarà ritardato nuovamente.
Huawei Mate X forse è in ritardo, di nuovo

Il lancio internazionale di Huawei Mate X sembra essere sempre più lontano, considerando che anche l’arrivo in Cina potrebbe non avere più una data precisa. Infatti, l’inizio della commercializzazione potrebbe essere stato ritardato nuovamente, sebbene non ci siano conferme ufficiali.

Huawei Mate X: vendite rinviate

In teoria, la prima vendita flash di Huawei Mate X dovrebbe tenersi in Cina il prossimo 15 novembre, ma adesso l’evento sembra essere nuovamente in dubbio e non sarebbe nemmeno la prima volta: dopo il lancio ufficiale al MWC 2019, il colosso cinese ha già messo il freno una volta all’inizio della commercializzazione.

Adesso però i tempi sembravano maturi almeno in Cina. La notizia di oggi affermerebbe però il contrario: le vendite sarebbero state ritardate a data da destinarsi, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali di alcun genere. Naturalmente, questo rende ancora più incerto l’arrivo sul mercato internazionale del primo pieghevole del colosso cinese.

Una notizia che giunge proprio nel giorno in cui, finalmente, in Italia aprono i preordini di Samsung Galaxy Fold: di fatto, la multinazionale sud coreana – nonostante le molte difficoltà incontrate – ha continuato il suo percorso, portando nelle tasche di chi deciderà di comprarlo il suo primo smartphone pieghevole. E sembra non essere tutto: Samsung ha in programma di presentare una serie di nuovi device foldable nel 2020, che avranno quasi sicuramente un form factor differente rispetto a quello di Galaxy Fold.

I prezzi di Huawei Mate X: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Huawei Mate X a 89,40 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07G8FN3XD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 188,00
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti