Huawei Mate 10, live foto del pannello frontale

Il flagship avrà uno schermo con aspect-ratio 18:9 che la società cinese chiama EntireView Display.

Huawei ha confermato che i suoi prossimi top di gamma, Mate 10 e Mate 10 Pro, saranno svelati a Monaco di Baviera il 16 ottobre. Confermato a bordo anche il nuovo processore Kirin 970. Intanto, dopo aver visto nelle ultime due settimane un mucchio di leak su entrambi i dispositivi, arriva adesso una nuova indiscrezione riguardante il Mate 10 Pro, che conferma tra l’altro precedenti voci sul suo design.

Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mate 10 Pro

Il Mate 10 Pro avrà uno schermo con aspect-ratio 18:9 che Huawei chiama EntireView Display, in pratica l'equivalente del FullVision di LG o dell'Infinity Display di Samsung. L'immagine dal vivo del pannello frontale del telefono, appena trapelata, aggiunge credito alle voci: il pannello anteriore presenta infatti bordi laterali molto sottili e bordi superiore e inferiore ridotti rispetto al Mate 9 Pro. Fotocamera anteriore e sensore di prossimità sono nella parte superiore, mentre in basso è presente solo il nome del produttore. Ciò significa che il Mate 10 Pro avrà probabilmente lo scanner di impronte digitali sul retro o – sorprendentemente – sul lato. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”170204″]

I prezzi di Huawei Mate 10: le migliori offerte del Black Friday

82,50 € per un Huawei Mate 10: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0792NZN1Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 108,38

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti