Huawei lancia in Cina uno smartphone brandizzato KFC

Il colosso tecnologico e la catena di fast food sono nate entrambe 30 anni fa, nel 1987.

KFC, nota catena di fast food, celebra quest’anno i suoi 30 anni. In Cina, per l’occasione, Huawei ha deciso di creare uno smartphone personalizzato, anche perché il colosso tecnologico cinese è nato anch’esso 30 anni fa, nel 1987.

huawei smartphone kfc
Huawei Enjoy 7

Il telefonino, uno Huawei Enjoy 7, ha una scocca rossa con l’immagine del colonnello Harland Sanders, il fondatore di KFC.  Come spiega un annuncio pubblicitario apparso sul social network cinese Weibo, lo smartphone Huawei-KFC ha un’app integrata chiamata K-Music, con cui si può ascoltare musica in uno dei 4.000 negozi KFC presenti in Cina. L’applicazione sarà un’esclusiva per gli utenti Huawei fino a fine luglio, poi sarà accessibile a tutti.

Lo Huawei Enjoy 7, prodotto in edizione limitata in soli 5.000 esemplari, ha un display HD da 5 pollici, processore Snapdragon 425, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 3.020 mAh. È difficile che lo smartphone brandizzato KFC arriverà anche al di fuori della Cina, dove verrà venduto, in uno store dedicato, a 1.099 yuan (circa 142 euro).

[gallery_embed id=”169307″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti