Secondo fonti autorevoli la cinese Huawei ha in serbo una nuova sorpresa per il 28 gennaio, giorno in cui, durante un evento a Nuova Delhi in India, il rinomato costruttore asiatico potrebbe, il condizionale è d’obbligo, ufficializzare due dispositivi inediti. 

Huawei Holly 2 Plus
Huawei Holly 2 Plus

Accanto al fantomatico Honor 5X, di cui al momento si sa poco e niente, forse ci sarà l’attesissimo Honor Holly 2 Plus, di cui in questi giorni un’immagine “rubata” solca le autostrade digitali della Rete suscitando l’interesse di utenti di tutto il mondo. Destinato al mercato di fascia media, Holly 2 Plus sarà probabilmente equipaggiato con uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720×1.280 pixel) e sostenuto da un processore quad-core a 64bit a 1,3GHz. 

Il tutto, abbinato a 2GB di RAM e 16GB di storage e alimentato da una batteria da 4.000mAh. Due le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel con flash a led e una “selfie” da 5 megapixel. Dual-SIM e con connettività 4G/LTE, Holly 2 Plus sarà supportato dal sistema operativo Google Android personalizzato con interfaccia proprietaria EMUI. Quotazioni al momento sconosciute. La curiosità è tanta ma oramai manca poco. Aggiornamenti nei prossimi giorni. Non smettete di seguirci. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum