Huawei Gentle Monster Eyewear 2 ufficiali

HUAWEI X Gentle Monster Eyewear II ufficiali: occhiali da sole o da vista, con un cuore tutto smart; cosa offrono, quanto costano e tutti i dettagli.
Huawei Gentle Monster Eyewear 2 ufficiali

I nuovi occhiali smart, nati dalla collaborazione fra Huawei e Gentle Monster, sono finalmente ufficiali. Disponibili anche in Italia, ecco cosa offrono.

Huawei Gentle Monster Eyewear II ufficiali

Quando tecnologia, ma anche moda e stile, si fondono, nascondo degli indossabili decisamente interessanti.

Occhiali da sole oppure da vista, un wearable attento alla moda del momento, ma anche un dispositivo ricco di tecnologia, pronto a offrire agli utenti una serie di funzioni smart.

Ovviamente, la feature core del nuovo indossabile è quella che permette di parlare al telefono senza l’utilizzo di alcun auricolare, basta collegare in Bluetooth gli occhiali allo smartphone. A questo punto, l’altoparlante – studiato per non disperdere il suono – e i due microfoni integrati nelle aste – consentono di avere conversazioni telefoniche senza l’ausilio di altri dispositivi. Inoltre, grazie all’audio adattivo, è possibile regolare il volume in modo automatico, così da tutelare ulteriormente la propria privacy, evitando che chi ci sta intorno possa sentire i contenuti in riproduzione: non solo telefonate, l’accessorio consente di ascoltare anche la propria musica preferita, con qualità audio elevata.

Naturalmente, i nuovi indossabili smart sono in grado di offrire molto più di questo, trasformandosi in veri e propri assistenti personali, grazie anche alle Smart Gesture, sfruttabili “pizzicando”, toccando facendo swipe sull’asticella sinistra degli occhiali. Non manca la possibilità di richiamare rapidamente l’assistente smart, per poter ottenere tutte le informazioni che servono.

I nuovi HUAWEI X Gentle Monster Eyewear II costano 329€ e sono disponibili in diversi modelli, anche graduabili. Si possono acquistare sul Huawei Store e in omaggio, per chi li sceglierà, ci sono 6 mesi di Huawei Music.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti