Huawei FreeBuds 4i ufficiali in Italia: tanto a poco

Huawei FreeBuds 4i ufficiali anche in Italia: belli e dal prezzo accessibile, sono anche dotati di cancellazione attiva del rumore.
Huawei FreeBuds 4i ufficiali in Italia: tanto a poco

Huawei porta in Italia i suoi FreeBuds 4i, i nuovi auricolari TWS con cancellazione attiva del rumore. Da oggi in preordine con diversi omaggi.

Huawei FreeBuds 4i in Italia

Un paio di auricolari TWS belli e potenti (qui tutti i dettagli). Soprattutto, un wearable con cancellazione attiva del rumore, commercializzato a prezzo più accessibile che mai. Infatti, puoi trovarli già in preordine a 89€ nei colori Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red, direttamente sullo store ufficiale (a questo indirizzo) ma non solo.

Infatti, se li ordinerai entro il 24 aprile, in omaggio riceverai anche Huawei Band 4 e 3 mesi di Huawei Music. Inoltre, se sarai veloce e li ordinerai entro il 26 marzo, in omaggio anche una custodia colorata!

Se preferisci, i nuovi Huawei FreeBuds 4i (senza promozione) sono già disponibili anche su Amazon in nero (a questo indirizzo) e bianco (a questo indirizzo).

Per l’occasione, Huawei ha anche lanciato Watch Fit Elegant. Uno smart band bello, completo (c’è anche il GPS integrato), che trovi sullo store ufficiale (a questo indirizzo) con la Smart Body Scale in omaggio fino al 31 marzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti