Huawei FreeBuds 4i: UFFICIALI e costano pochissimo

Huawei ha appena presentato silenziosamente le nuovissime FreeBuds 4i, le cuffie low-cost in-ear dotate di supporto per la cancellazione del rumore.
Huawei FreeBuds 4i: UFFICIALI e costano pochissimo

Huawei ha lanciato silenziosamente le nuovissime FreeBuds 4i in Cina. Il prodotto è attualmente elencato sul sito Web ufficiale dell’azienda ed è in preordine sul negozio online della compagnia (Vmall). Gli auricolari di nuova generazione hanno un costo di 4999 yuan (circa 76 dollari al cambio).

Huawei FreeBuds 4i: ecco le specifiche tecniche

Le FreeBuds 4i sono le eredi spirituali delle FreeBuds 3i che sono state lanciate per la prima volta sul mercato attorno al mese di maggio dello scorso anno. Il modello viene fornito con alcuni importanti aggiornamenti, uno dei quali è il supporto per un massimo di 10 ore di riproduzione musicale continua. Gli auricolari wireless sono inoltre dotati di cancellazione attiva del rumore, una feature che era presente anche sulla versione precedente. La cancellazione del rumore, per chi non lo sapesse, è in grado di ridurre il suono ambientale in luoghi come una stazione rumorosa, un vivace centro commerciale o una metropolitana.

Gli auricolari adottano un design simile a quello del modello precedente: parliamo di una struttura in-ear, con stelo lungo proprio come le AirPods di Apple. Ogni cuffia ha un design a doppio microfono che aiuta a captare con precisione le voci umane. C’è una opzione molto interessante: le cuffie riescono a ridurre – in maniera egregia – anche il rumore del vento.

Non di meno, gli auricolari vantano un corpo leggero che non darà minimamente fastidio all’orecchio, offrendo così all’utente un’esperienza di utilizzo estremamente confortevole. Le cuffie sono dotate di una bobina dinamica da 10 mm incorporata, con diaframma composito in polimero.

Infine, sono dotati di una custodia rotonda portatile che funge anche da case di ricarica. Con dieci minuti sotto la corrente, possono fornire fino a 4 ore di riproduzione musicale.

Dulcis in fundo, le FreeBuds 4i offrono un metodo di connessione più intuitivo per l’accoppiamento automatico allo smartphone. Viene abilitato anche il controllo touch per cui, con un semplice doppio tocco, sarà possibile riprodurre o mettere in pausa la riproduzione di un brano e/o rispondere / terminare le chiamate.

Gli auricolari sono disponibili in tre colorazioni: rosso, nero e bianco. Attendiamo un comunicato da parte di Huawei in merito alla distribuzione ufficiale del suddetto prodotto anche in Europa.

Fonte: Vmall

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti