Il colosso cinese ha ufficializzato un nuovo paio di auricolari true wireless molto interessante. Si tratta dei Huawei Freebuds 3i, che saranno commercializzati in Italia a breve.

Huawei Freebuds 3i: dettagli e prezzo in Italia

Coniugare un prezzo decisamente allettante, con la tecnologia di cancellazione attiva del rumore non è una sfida semplice. Eppure, con il suo nuovo prodotto Huawei sembra esserci riuscito. Isabella Lazzini, Marketing and Retail Manager Huawei Italia CBG, spiega:

“Huawei FreeBuds 3i sono i nostri nuovi auricolari wireless dotati della tecnologia Active Noise Cancellation. Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai consumatori le tecnologie audio più all’avanguardia, in modo che possano godere appieno sia della loro musica preferita e possano avere conversazioni sempre chiare, ovunque si trovino.”

Grazie alla presenza di driver dinamici da 10 mm la qualità del suono è sempre interessante, non importa di quale genere musicale si stia ascoltando. Inoltre, il suo design è progettato per consentire all’utente di indossarli a lungo senza avvertire fastidio o problemi di stabilità. A queste caratteristiche si aggiunge la certificazione IPX4, che consente di poterli utilizzare per lo sport senza temere il contatto con acqua o sudore.

La gestione degli Huawei Freebuds 3i è semplificata dalla possibilità di sincronizzarli attraverso l’applicazione AI Life (l’accoppiamento allo smartphone avviene naturalmente attraverso il Bluetooth 5.0) e non solo: entrambi gli auricolari sono dotati superficie sensibile al tocco. Basterà una pressione prolungata per attivare o disattivare la cancellazione attiva del rumore o un solo tocco per gestire la musica e le telefonate.

L’autonomia energetica degli auricolari è garantita da una batteria di 37 mAh per le cuffiette e una da 410 mAh per la custodia di ricarica. Quando sarà il momento di ricaricare, si potrà contare sull’ingresso USB-C.

I nuovi Huawei Freebuds 3i saranno in vendita a brevissimo in Italia. Si potranno acquistare presso il Huawei Store, Amazon e le migliori catene di prodotti di elettronica. Il loro prezzo sarà di appena 99€ e si potrà scegliere fra due diverse colorazioni: Carbon Black e Ceramic White.