Se state cercando un buon paio di cuffie TWS da regalare (o da regalarvi) per Natale, magari sfruttando le occasioni presenti su Amazon durante la settimana del Black Friday, potreste essere interessati alle FreeBuds 3 di Huawei le quali, proprio in queste ore, vengono vendute all’incredibile prezzo di soli 94,90€.

Huawei FreeBuds 3: le migliori on-ear in circolazione

Quando le provammo un anno fa ce ne siamo subito innamorati: Huawei FreeBuds 3 è infatti la scelta perfetta per chi cerca degli auricolari true wireless stereo dal classico design. Di fatto, dobbiamo dirlo: questo è uno dei pochi modelli attualmente presenti in commercio a non avere i gommini in-ear. C’è una grande fetta di utenti infatti, che non gradisce particolarmente le soluzioni simil-AirPods Pro, ma richiede ad alta voce le cuffie dall’aspetto classico che si adattano a tutti. Oltre ad una questione estetica e di comodità, c’è anche un fattore fisiologico: molte persone hanno i condotti auricolari delle orecchie eccessivamente stretti, pertanto  il driver di un prodotto simile risulta essere l’unica soluzione possibile.

Unitamente a ciò, le FreeBuds 3 presentano un chip rivoluzionario. Stiamo parlando del Kirin A1, appositamente sviluppato per questo modello da HiSilicon, il chipmaker del colosso cinese. Grazie a questa CPU proprietaria, l’azienda garantisce una connessione Bluetooth rapida e sempre stabile. La latenza è bassissima: ciò permette di avere un sistema di trasmissione sincrona a doppio canale, capace di permettere un audio immersivo e una sincronia perfetta quando giocate ad un titolo mobile o guardate un video.

Infine, non dimentichiamo l’ottima qualità del suono, la cancellazione intelligente del rumore attivabile con un doppio tap sullo stello dell’auricolare e la ricarica del case via USB C o wireless. Per meno di 95€, le FreeBuds 3 di Huawei si presentano come un’alternativa validissima alle blasonate AirPods di Apple o alle Galaxy Buds di Samsung.