Huawei cerca beta tester EMUI 10 per Mate 10

Mate 10 sarà aggiornati con l'ultima interfaccia utente basata su Android 10: Huawei ha avviato la ricerca su nuovi beta tester con questo telefono.
Huawei cerca beta tester EMUI 10 per Mate 10

Huawei sta reclutando volontari per aiutare gli sviluppatori a testare EMUI 10 sugli smartphone Mate 10.

EMUI 10 per Mate 10: beta tester

All’inizio di questa settimana Huawei ha iniziato a reclutare beta tester per EMUI 10 che avessero, tra gli altri, gli smartphone Mate 20 e Honor 20. Ora, la società cinese ha riferito sul suo forum che anche i Mate 10 saranno aggiornati con l’ultima interfaccia utente basata su Android 10 e che ha avviato la ricerca su nuovi beta tester.

I possessori di Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Porsche Design che stanno già utilizzando EMUI 9.1.0.321 potranno unirsi al gruppo. Tuttavia, il produttore orientale sta cercando solo terminali cinesi in questo momento: vale a dire, unità Mate 10 con numeri di modello ALP-AL00 e ALP-TL00, BLA-AL00 (che si riferisce ai Mate 10 Pro) e BLA-TL00 (codice relativo all’edizione Porsche Design del device).

Verranno selezionati solo 2000 utenti per ciascun modello: 500 con la log version e 1.500 con l’interfaccia utente non-log. Il reclutamento è già iniziato e continuerà fino al 7 ottobre. I primi 100 selezionati saranno annunciati il 30 settembre, nei giorni seguenti verranno indicati gli altri, sino a che il quadro dei beta tester sarà completo.

Tra le feature più importanti che approderanno con EMUI 10 vi sono: l’interfaccia utente rinnovata, la dark mode, prestazioni ottimizzate e collaborazione multi-schermo.

Ricordiamo che pochi giorni fa Huawei ha diffuso la notizia della ricerca di utenti disposti a testare EMUI 10 su altri suoi otto dispositivi. Nello specifico, i telefoni interessati erano : Huawei Mate 20Mate 20 ProMate 20 XMate 20 RS Porsche DesignHonor 20Honor 20 ProHonor View 20 e Honor Magic 2. Questi terminali, se il processo di analisi andrà a buon fine, riceveranno l’aggiornamento EMUI 10 stabile a dicembre.

I test sono basilari per definire l’esperienza utente complessiva, dato che partecipano ad assicurare che l’update ufficiale sia privo di problemi e in grado di operare senza bug sui telefoni.

I prezzi di Huawei Mate 10: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un Huawei Mate 10 può trovare un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
82,50 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076J8LNBM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 149,99
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti