Il recente annuncio da parte di HTC che ha portato alla nascita di tre nuovi smartphone della linea Touch, è stato accolto con favore tra gli appassionati di cellulari.
Il più interessante è, senza dubbio, l’HTC Touch HD che tra le molte funzionalità avanzate offre un ampio display touchscreen di 3,8 pollici a risoluzione WVGA.

Nella room HTC del nostro forum in molti hanno  espresso interesse verso questo nuovo potente dispositivo, e una domanda è divenuta ricorrente: quanto costerà l'HTC Touch HD?
Difficile dirlo con tante settimane di anticipo rispetto alla sua commercializzazione, tuttavia Amazon.de ha fissato un prezzo di 620 euro (in preordine) per il Touch HD.
L'HTC Touch 3G dovrebbe invece costare attorno ai 400 euro, mentre l'entry level della gamma Touch, l'HTC Touch Viva, dovrebbe essere proposto a meno di 300 euro.

HTC Touch HD
HTC Touch HD

Va detto, tuttavia, che si tratta di prezzi indicativi; oltretutto se HTC lancerà questi cellulari nel nostro paese attraverso qualche operatore di telefonia mobile, il prezzo potrebbe diventare molto più allettante.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum