HTC Touch Viva, annunciato il successore dell'HTC Touch

Presentato ufficialmente il successore dell'HTC Touch: ecco il nuovo HTC Touch Viva.

HTC ha presentato un nuovo smartphone della linea Touch: l’HTC Touch Viva.
Con il nuovo Touch Viva, HTC offre è un prodotto interessante per chi si vuole avvicinare alla tecnologia touchscreen senza spendere cifre troppo elevate. Uno smartphone semplice e intuitivo questo HTC Touch Viva, pensato per ogni momento della giornata, dalla produzione di documenti per il lavoro, alla navigazione in rete e ai momenti di svago grazie al riproduttore audio e video integrato.

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

Il nuovo HTC Touch Viva, come è facile osservare, si basa e riprende molte caratteristiche dell’HTC Touch, il primo smartphone della fortunata linea Touch, ma al tempo non mancano alcune migliorie.
HTC Touch Viva misura 104,5 x 59 x 15,75 millimetri, pesa 110 grammi ed è dotato di connettività quadriband GSM/EDGE, quindi la connettività 3G non è presente nel dispositivo.

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

Nel nuovo HTC Touch Viva troviamo il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, l'interfaccia utente TouchFLO, un generoso display da 2,8 pollici a risoluzione QVGA (240 x 320 pixel), una fotocamera da 2.0 megapixel, 256 MB di memoria flash, 128 MB di memoria RAM, processore TI OMAP 850 da 201 MHz, memoria espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth 2.0 con EDR, modulo GPS integrato e una batteria da 1100 mAh capace di assicurare 480 minuti in conversazione e 270 ore in standby.
 

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

HTC Touch Viva
HTC Touch Viva

Disponibile nella colorazione Storm Gray il nuovo HTC Touch Viva arriverà sul mercato nel mese di ottobre.

[gallery_embed id=”66492″]

I prezzi di HTC Touch Viva: le migliori offerte del Black Friday

99,13 € per un HTC Touch Viva: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti