Brutte notizie per chi attendeva l’arrivo sul mercato europeo del recente HTC One M8 EYE.

Secondo quanto riportato da un manager di HTC, pare infatti che la variante del top di gamma attualmente in commercio verrà distribuito solamente in alcuni Paesi asiatici, tra cui India e Cina.

HTC One M8 EYE

L’azienda taiwanese aveva lanciato One M8 EYE a inizio ottobre, rinnovando il comparto fotografico introducendo una Dual Camera da 13 megapixel, abbandonando così la tecnologia UltraPixel presente sul modello originale.

HTC One M8 EYE include le nuove funzionalità annunciate nel corso dell’evento tenutosi a New York l’8 ottobre scorso, tra cui l’app EYE Experience e la versione 1.0 di Zoe per la post produzione di foto e video.

HTC One M8 EYE

Al di là della Dual Camera posteriore rivisitata, HTC One M8 EYE mantiene inalterate le altre specifiche, inclusa la presenza del sistema operativo Android KitKat 4.4 con interfaccia HTC Sense. Entrambi i modelli sono dunque dotati di un display da 5” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, connettività 4G LTE, doppio speaker stereo BoomSound, fotocamera anteriore BSI da 5 megapixel ed una batteria da 2600mAh.

HTC One M8 EYE non sarà dunque disponibile nel nostro Paese, e verrà venduto unicamente in alcuni mercati selezionati tra cui India e Cina al prezzo di circa 513 euro.

HTC One M8 EYE

HTC One M8 EYE

HTC One M8 EYE

HTC One M8 EYE

HTC One M8 EYE

Le migliori offerte di oggi per HTC One M8: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum