Lo smartphone HTC One M8 dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 fa la sua comparsa sul sito ufficiale del carrier olandese Telfort.

Non si tratta di una pagina web ad esso dedicata, ma di una piccola immagine a fianco di un iPhone e di un Samsung Galaxy S4 relativa alle opzioni di abbonamento con o senza telefono della compagnia.

HTC One M8 for Windows

Secondo le informazioni raccolte, la versione Windows Phone di HTC One M8 dovrebbe mantenere le medesime specifiche tecniche del modello attualmente in commercio, ovvero un display da 5” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, un doppio speaker BoomSound, il supporto alle reti 4G LTE, la Duo Camera sul retro con un sensore da 4 megapixel con tecnologia UltraPixel ed un secondo sensore per la profondità di campo. Il device dovrebbe inoltre supportare la tecnologia VoLTE “Voice-over-LTE”.

Lo smartphone, conosciuto come “HTC One M8 for Windows Phone” e “HTC One W8”, sarà con ogni probabilità annunciato ufficialmente il prossimo 19 agosto nel corso di un evento che si terrà a New York, e verrà distribuito a partire da 21 agosto inizialmente in esclusiva Verizon, per poi essere immesso sul mercato europeo nei giorni successivi.

Recentemente, il device aveva ottenuto la certificazione GSM presso il GSM Global Certification Forum con le bande LTE 7 e 13.

HTC One M8 for Windows