HTC terrà un evento il 19 agosto: One M8 con WP8.1 in arrivo?

Gli inviti all’evento che si terrà nella città di New York sono stati spediti in queste ore.

Il 19 agosto prossimo si terrà a New York un evento organizzato da HTC. Gli inviti sono stati spediti in queste ore e, come immaginabile, non lasciano trapelare nulla di ciò che verrà annunciato dall’azienda taiwanese.

Nonostante siano attesi di qui in avanti diversi nuovi prodotti di HTC, dal vociferato smartwatch One Wear fino alla nuova generazione di tablet Nexus, il device che plausibilmente potrebbe essere svelato sarebbe la versione dotata di sistema operativo Windows Phone di HTC One M8, inizialmente conosciuta come One W8 e successivamente rinominata One M8 for Windows.

invito

Il device dovrebbe integrare la nuova tecnologia per la comunicazione vocale VoLTE ed essere dotato di un display da 5” FHD, un processore quad-core Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, doppio speaker BoomSound e della Duo Camera sulla scocca posteriore.

Alcune fonti riportano che numerosi store Microsoft stiano preparandosi all’evento per essere pronti a mettere in vendita il nuovo device già a partire dal prossimo 21 agosto.

[gallery_embed id=”131233″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti