Oramai manca solo l’ufficialità, ma i dubbi dovrebbero ora essere davvero pochi. La versione Windows Phone di HTC One M8 non sarà solamente esclusiva del carrier americano Verizon, ma sarà venduto anche sul mercato europeo.

Alcune settimane fa, lo smartphone ha ricevuto la certificazione Wi-Fi con il nome in codice HTC6995LVW, ed ora il team di WMPoweruser ha scoperto che lo stesso modello ha superato anche la certificazione GSM.

HTC One M8 for Windows

HTC One M8 for Windows

Secondo quanto indicato sul GSM Global Certification Forum, il device supporta le bande LTE 4 e 13 di Verizon, 4 di AT&T e 3 e 7 per l’Europa.

Secondo quanto finora trapelato, HTC One M8 in versione Windows Phone dovrebbe supportare la tecnologia VoLTE ed avere un display da 5” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna, un doppio speaker BoomSound e la Duo Camera con un sensore da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel ed un secondo sensore per la profondità di campo.

HTC avrebbe già spedito gli inviti alla stampa per partecipare all’evento che si terrà a New York il prossimo 19 luglio, occasione nella quale verrà con ogni probabilità annunciato ufficialmente il device.

La data di lancio sul mercato sarebbe prevista per il 21 agosto.

HTC One M8 for Windows

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum