La gamma di smartphone contrassegnata dalla denominazione “EYE” potrebbe presto estendersi ad un nuovo ed inedito modello.

Sul sito di tracking di prodotti di importazione Zauba è stato infatti individuato il device HTC One E8 EYE, in viaggio da Taiwan all’India e a quanto pare in procinto di essere immesso sul mercato internazionale.

Lo smartphone si andrebbe ad aggiungere così ai recenti HTC Desire EYE ed HTC One M8 EYE annunciati dall’azienda taiwanese la scorsa settimana e caratterizzati dalla presenza di un comparto fotografico di alto profilo.

HTC One E8 EYE

Dal documento individuato su Zauba non emergono particolari informazioni sulle specifiche tecniche di One E8 EYE, se non che non sarà provvisto di connettività NFC e verrà distribuito nelle colorazioni Silver e Gray.

Il prezzo indicato è pari a circa 450 dollari, supponendo dunque che al momento dell’immissione sul mercato il prezzo finale possa essere in linea con quello dell’attuale modello One E8.

Per ciò che concerne le caratteristiche, si suppone che il comparto fotografico possa subire alcune variazioni, magari introducendo una fotocamera frontale con alta risoluzione come recentemente avvenuto per il Desire EYE. Non dovrebbero mancare poi le app EYE Experience e la nuova versione di Zoe

Ci si attende infine che le specifiche hardware possano restare pressoché invariate rispetto al modello originale, con un display da 5” FHD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività 4G LTE, supporto dual SIM ed una batteria da 2600mAh.

HTC One E8
HTC One E8

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum