Honor torna con una nuova offerta che interessa l’HONOR View20, ma bisogna fare attenzione all’orario.

View20: sconto il 26 e il 27 giugno

La società cinese, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, proporrà sull’e-commerce ufficiale HiHonor, l’acquisto dell’HONOR View20 in bundle con gli auricolari senza fili HONOR sport Bluetooth (dal valore commerciale di €69.90) al prezzo speciale di €499. Lo smartphone, che dispone di un display da 6,4″ di tipo IPS LCD con risoluzione Full HD+, è disponibile anche nella versione rossa.

L’offerta non sarà però valida tutto il giorno, ma si attiverà in due diversi slot temporali: dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 20:00 alle 23:00. Bisogna, quindi, fare attenzione all’orario, se avete intenzione di portarvi a casa il terminale e non farvi scappare la promo interessante.

Ricordiamo che HONOR View20 vanta una fotocamera frontale da 25MP integrata nello schermo e un obiettivo posteriore Sony IM586 da 48MP che supporta la modalità AI Ultra Clarity, che permette di scattare foto molto dettagliate e nitide. Accanto al sensore Sony IMX586 ve n’è un secondo, il cui obiettivo è del tutto diverso: si tratta di una camera 3D di tipo TOF capace di riconoscere e misurare la realtà vicina grazie a una scansione in tempo reale nelle tre dimensioni. La tecnologia può essere usata per realizzare foto e video diverse delle solite, ma anche con specifici giochi per smartphone. Inoltre, combinato all’AI il sensore 3D è in grado identificare elementi della realtà rilevanti (come quadri famosi, alimenti, punti d’interesse) mettendo a disposizione dell’utente diversi servizi utili. Come detto in precedenza, sul frontale è presente una selfie-camera da 25MP che offre buone performance.

Sotto il cofano del telefono della società cinese troviamo l’avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI e una tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna, che impedisce l’indebolimento del segnale quando le mani dell’utente coprono l’antenna.

Le migliori offerte di oggi per Honor View 20: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum