Honor V40: una fotocamera incredibile a bordo!

Secondo quanto riportato da Digital Chat Station, Honor V40 disporrà di un nuovo modulo fotografico comprendente un'inedita lente Sony da 50 Mpx.
Honor V40: una fotocamera incredibile a bordo!

Secondo quanto si apprende in rete, sono appena state rivelate le configurazioni fotografiche del nuovo Honor V40, il flagship dell’azienda prossimo al debutto su scala mondiale. Ricordiamo infatti che Honor annuncerà lo smartphone il 18 gennaio in Cina. Prima del lancio, tuttavia, la società ha iniziato a mostrare in anteprima alcune delle sue caratteristiche principali. Oggi, di fatto, ha confermato che il dispositivo sarà dotato di una lente principale da 50 megapixel progettata da Sony. Allo stesso tempo, un primo poster promozionale è apparso su Weibo e rivela il design, le colorazioni ufficiali e le specifiche chiave.

Honor V40: cosa sappiamo finora?

Honor ha rivelato ai suoi utenti che Honor V40 avrà una fotocamera principale ultra sensibile da 50 megapixel. Ha anche riferito che il telefono sarà in grado di scattare foto incredibili in condizioni di scarsa illuminazione. Secondo un noto informatore cinese (Digital Chat Station), il terminale potrebbe essere equipaggiato con un obiettivo Sony IMX7XX da 1 / 1,5x pollici.

Rapporti precedenti avevano affermato che il device sarebbe stato dotato di una configurazione composta da quattro telecamere. Il nuovo poster che è ora in circolazione su Weibo rivela che la configurazione della fotocamera dell’Honor V40, in realtà, dispone di tre lenti. Precisamente, il telefono avrà la fuoco automatica laser e un flash LED, oltre allo snapper principale da 50 megapixel, alla ultra-wide angle da 8 megapixel e alla macro da 2 megapixel.

Honor V40 verrà venduto in tre colorazioni: nero, blu e arancione sfumato. È dotato di un display dal bordo curvo con un ritaglio a forma di pillola nell’angolo in alto a sinistra che cela le due fotocamere anteriori. Il poster conferma anche che il display dell’Honor V40 produce 1,07 miliardi di colori. Rapporti recenti hanno rivelato che vanta uno schermo OLED FHD + da 6,72 pollici con refresh rate da 120 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 300 Hz.

Infine, il nuovo flagship del brand cinese potrebbe essere alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1000+ e da una batteria avente un amperaggio pari a 4000 mAh con supporto alla fast charge da 66W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti