HONOR V30: grande foro e doppia selfie camera

HONOR V30, o View30, potrebbe essere lanciato con a bordo un display simile a quello di Samsung Galaxy S10+, almeno sotto il punto di vista estetico.
HONOR V30: grande foro e doppia selfie camera

HONOR V30 sarà ufficiale in Cina fra qualche settimana e – all’inizio del prossimo anno – dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo come HONOR View30, sempre che la diatriba fra USA e Huawei non s’inasprisca ulteriormente. Intanto, è trapelata una foto reale del device, che ne mostrerebbe il display: il foro sarebbe doppio.

HONOR V30: doppio foro e 5G

Sarebbero proprio queste due delle caratteristiche distintive del prossimo flagship dell’ebrand. In particolare, lo schermo sembra simile a quello del celeberrimo Samsung Galaxy S10+, ma solo per i buchi (che comunque sarebbero a sinistra, mentre sul flagship del colosso sud coreano sono a destra): infatti, il pannello non sembra curvare in alcun modo sui lati lunghi, risultando uno schermo completamente flat. Inoltre, è probabile che si tratti di un display di tipo IPS e non OLED.

Ovviamente, la presenza del doppio foro troverebbe giustificazione nella volontà d’inserire una doppia fotocamera frontale. Sotto questo punto di vista, ci auguriamo che HONOR V30 possa fare meglio di Galaxy S10+: il secondo sensore potrebbe essere, magari, una vera fotocamera grandangolare e non dedicata alla profondità di campo.

Come anticipato già qualche settimana fa, vi ricordiamo che – molto probabilmente – V30 (che da noi arriverebbe come HONOR View30) potrebbe essere anche il primo smartphone 5G del brand.

Fonte: Sparrownews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti