HONOR V30: Kirin 990 e 5G confermati ufficialmente

HONOR V30 avrà a bordo il nuovissimo processore Kirin 990 e ci sarà anche un'edizione 5G, resta da capire dove sarà commercializzato.
HONOR V30: Kirin 990 e 5G confermati ufficialmente

HONOR V30 avrà a bordo il nuovissimo processore Kirin 990 e non solo: ci sarà anche una versione 5G dei flagship. A confermalo è stata la stessa azienda, riferendosi però all’edizione cinese dei flagship.

HONOR V30: un concentrato di tecnologia

Il celeberrimo ebrand di Huawei adotterà, com’era prevedibile, il nuovo e potente processore Kirin 990 sui suoi futuri top di gamma, attesi prima della fine dell’anno. Non solo, si tratterà anche del primo smartphone dell’azienda ad avere a bordo la connettività 5G. Le informazioni sembrano essere frutto di conferme ufficiali da parte del brand.

Del resto, HONOR anticipava già da tempo che il primo terminale 5G era nei piani futuri. La domanda però sorge spontanea: dove sarà commercializzato il device? L’azienda punta al lancio cinese già per questo autunno. In teoria, il lancio internazionale potrebbe avvenire i primi mesi del prossimo anno (anche se HONOR 20, ad esempio, è stato presentato a livello mondiale in un’unica data).

A destare qualche dubbio è per l’ormai arcinota diatriba fra USA e Huawei: senza servizi Google, sul mercato internazionale questi smartphone non avrebbero senso di esistere. Questo il colosso cinese lo ben sa ed è a lavoro da tempo per procurarsi delle alternative, come HarmonyOS. Il primo sistema operativo proprietario dell’azienda non è nato per essere installato su smartphone, ma è stato ottimizzato per poterlo essere, in caso di necessità.

Dunque, HONOR V30 (Vera 30) ha un futuro internazionale ancora incerto, esattamente come la gamma di Huawei Mate 30, non resta che aspettare e cercare di capire le prossime mosse di Huawei.

I prezzi di Honor 20: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Honor 20 è quella di ebay: il prezzo, ad oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 80,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07SPLWWMQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,28
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti