HONOR V30 5G: l'hands-on a un giorno dal lancio

A poche ore dal lancio, abbiamo modo di scoprire alcune interessanti immagini reali sull’HONOR V30 5G, il nuovo top di gamma del brand cinese.

È attesa nella giornata di domani, 26 novembre, la presentazione ufficiale, in Cina, dell’HONOR V30 e a poche ore dal lancio sta circolando in rete la prima immagine hands-on della versione con supporto alle reti dati mobile ultraveloci, l’HONOR V30 5G.

HONOR V30 5G: caratteristiche

Si tratta di un’immagine che ci dà modo di osservare come sarà l’HONOR V30 5G dal vivo e soprattutto come apparirà nella realtà il suo enorme display da ben 6,4 pollici, che nella foto appare ancora più grande grazie all’effetto ottico offerto dalla perfetta ottimizzazione delle cornici. Ben visibile anche la doppia fotocamera frontale punch-hole posizionata nell’angolo in alto a sinistra del display. Insomma lo schermo appare molto simile a quello di Samsung Galaxy S10+, che però ha la selfie camera posizionata sul lato opposto, il destro.

Secondo le anticipazioni, sotto la scocca del flagship del sub brand Huawei dovremmo trovare il potente processore da top di gamma, il Kirin 990 5G, che dispone di un modem integrato.

HONOR V30 5G hands-on

HONOR V30 in Italia

L’arrivo in Europa e in Italia di quello che da noi dovrebbe chiamarsi HONOR View30 5G potrebbe essere previsto, forse, per  il prossimo anno. Se questo dovesse essere confermato, con tutta probabilità, il device sarà dotato unicamente degli HUAWEI Mobile Services, mentre i grandi assenti saranno i Google Mobile Services. Inoltre potrebbe essere questo il primo smartphone ad arrivare da noi con HarmonyOS, il sistema operativo proprietario sviluppato da Huawei, nato non per essere installato su smartphone ma lasciano comunque aperta questa possibilità all’occorrenza. Il condizionale è ovviamente d’obbligo poiché molto dipende dall’evolversi della guerra fredda fra Huawei e gli Stati Uniti.

Chissà che domani il produttore cinese non ci offra maggiori dettagli anche su questo fronte, oltre a svelare quelle che saranno le peculiarità e i punti di forza dei nuovi HONOR V30, degli HONOR V30 e del modello 5G.

Fonte: Slashleaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti