L'azienda cinese Honor ha appena presentato ufficialmente il suo nuovo tablet: ecco tutte le caratteristiche tecniche dell'Honor Tab X7.

Honor Tab X7: dettagli

Honor ha appena lanciato il Tab X7, tablet a basso costo che gode di un'enorme batteria da 5.100 mAh. Il nuovo dispositivo del colosso tecnologico cinese arriva in tre diverse configurazioni: la variante solo WiFi con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, una con supporto LTE e stessa configurazione di memoria e l'ultima dedicata ai più piccoli.

Le altre specifiche chiave dell'Honor Tab X7 comprendono, tra l'altro, un display IPS da 8 pollici con risoluzione di 1280x800px (rapporto schermo / corpo dell'80 percento), il processore MediaTek MT8768T e la skin personalizzata Magic UI 4.0. Per quanto riguarda il comparto fotografico, nella parte anteriore troviamo una selfie-camera da 2 megapixel, mentre sul retro è ospitato un sensore da 5 megapixel.

Il device, per la gioia degli utenti, ha un prezzo più che interessante: il tablet nuovo di zecca dell'ex brand di Huawei, infatti, parte da un prezzo di circa 120 euro per la versione solo Wi-Fi.

Vale la pena di ricordare che Honor a breve presenterà la sua nuova gamma di smartphone di fascia alta, che compre i tre terminali Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 Pro +. Stando ad un'indiscrezione di poche ore fa, il modello 50 Pro + dovrebbe offrire uno schermo AMOLED da 6,79 pollici con refresh rate di massimo di 120 Hz, il SoC Snapdragon 888 e tre obiettivi sul retro. Secondo i rumor, la serie Honor 50 verrà lanciata entro la fine del mese di maggio.

Fonte:Gizmochina