Honor: due nuovi smartwatch inediti in arrivo

In rete spuntano delle immagini render dei nuovi smartwatch di casa Honor, aventi un inedito design con cassa quadrata al posto di quella circolare.
Honor: due nuovi smartwatch inediti in arrivo

Stando a quanto emerge in queste ore sul portale di Weibo, spuntano le prime immagini di quella che sarà la nuova serie di smartwatch del produttore asiatico Honor. La particolarità di questo prodotto risiede nell’inedito design (per la compagnia cinese) della cassa dell’orologio.

Honor: due prodotti, uno entry-level ed uno premium

Nel mese di novembre dello scorso anno, Honor ha presentato il suo smartwatch di punta, il Magic Watch 2, avente un hardware rinnovato sotto tutti i punti di vista ed un design classico, molto vicino a quello dei tradizionali orologi meccanici. Il gadget si è presentato da subito con una cassa (rotonda) avente due dimensioni differenti: da 42 e da 46 mm. Ora, la nuova fuga di notizie suggerisce che il brand abbia intenzione di portar sul mercato un nuovo prodotto con un’estetica che richiama quella di Apple Watch.

Secondo il noto tipster ChanganDigital su Weibo, Honor ha previsto di lanciare la nuova gamma di prodotti (potrebbe essercene più di uno) per settembre, introducendo sul mercato un modello economico ed uno di fascia alta.

Il primo modello vanterebbe un frame quadrato e caratteristiche similari a quelle viste agli altri gadget dell’azienda; intanto, l’orologio di fascia alta invece, presenterebbe un telaio rotondo e sarebbe pensato per lo sport.

È probabile che la società decida di installare le nuove funzioni di monitoraggio dei dati e dell’attività sanitaria soltanto sul dispositivo premium; inoltre, il suo prezzo potrebbe essere realmente competitivo rispetto agli stessi watch di altre compagnie cinesi.

Il leaker suggerisce che non dobbiamo attendere troppo prima di conoscere la nuova line-up di smart devices di Honor; il 1° settembre, insieme al laptop Honor Gaming, dovrebbe esserci il debutto dei futuri smartwatch.

Dai rendering precedentemente trapelati circa il futuro Huawei Watch Fit, si è notato un cambiamento nella scelta del design per la cassa del dispositivo; è lecito pensare che il sub-brand dell’azienda, decida di adottar la stessa estetica dei prodotti della società cugina.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti