Il prossimo smartwatch di Huawei è già pronto. Qualche ora fa l’azienda cinese ha pubblicato un paio di immagini di teaser che fanno riferimento a due nuovi dispositivi; una delle due illustra proprio un orologio e riporta la scritta S1, dunque fa riferimento a uno smartwatch. Per la precisione questo device sarà lanciato sotto il brand Honor e prenderà dunque il nome di Honor S1. La sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 18 ottobre.

Smartwatch Honor S1 teaser
Smartwatch Honor S1 teaser

L'aspetto più interessante di questo device è dato dalla mancanza di Android Wear come sistema operativo. Come vi avevamo già indicato qualche settimana fa, Huawei ha deciso di adottare un OS differente. Probabilmente si tratterà di Tizen, ma non è ancora certo.
Cos'altro sappiamo di questo smartwatch? Per il momento molto poco, quasi nulla. Le piccole gocce di acqua presenti nella prima delle due immagini pubblicate potrebbe indicare, ad esempio, che l'apparecchio è waterproof o la sua resistenza all'acqua. Ma non lo sappiamo con certezza. Non ci sono comunque altre informazioni tecniche sul dispositivo.

Honor tablet (teaser)
Honor tablet (teaser)

La seconda immagine di teaser pubblicata da Huawei non fa riferimento a un orologio intelligente ma a un nuovo tablet Honor, di cui però ancora non si sa praticamente nulla, nemmeno il nome. Solo la data di presentazione ufficiale è certa: 18 ottobre, la stessa dello smartwatch.