HONOR ha fatto il carico di premi ad IFA 2020

Ad IFA 2020 i prodotti di HONOR sono stati particolarmente apprezzati, tanto da permettere al brand di vincere diversi premi: i dettagli.
HONOR ha fatto il carico di premi ad IFA 2020

Si è da poco concluso l’ultima edizione di IFA 2020, dove i produttori e i brand hanno presentato le ultime novità in tema di prodotti di elettronica. Naturalmente non è mancata HONOR, con una serie di nuove uscite decisamente interessanti. Le stesse, sono valse al brand la vittoria di diversi premi.

HONOR:  i premi ad IFA 2020

Sono state tre le novità più interessanti introdotte da HONOR ad IFA 2020: Watch GS Pro, WatchES e MagicBook Pro.

Watch GS Pro, ha fatto incetta di riconoscimenti grazie alle sue caratteristiche:

HONOR GS PRO è stato premiato da IDG & AHK come migliore “Outdoor Innovation Wearable” per la sua incredibile resistenza agli ambienti esterni e per le sue funzionalità studiate per vivere al meglio l’esperienza outdoor e per la lunga
durata della batteria. Android Autority invece, ne riconosce l’incredibile rapporto qualità prezzo riconoscendogli il titolo di “Best Budget Smartwatch”. Importanti premi anche da parte di Android Headline, Phandroid, Newsweek che considerano HONOR Watch GS PRO il miglior prodotto presentato a IFA 2020 lodandone il design, le caratteristiche tecniche e le performance sotto stress.

Non sono mancate le lodi per MagicBook Pro, il laptop che si presta alla produttività in mobilità così come all’apprendimento a distanza:

Newsweek, Android Headline, Phandroid e Expert Review riconoscono il valore anche di Magic Book Pro e entrando a far parte della classifica “Best IFA Products 2020” per il potenziamento del processore, le grandi dimensioni e qualità del display, per la batteria che non lascia adito a preoccupazioni durante un uso intensivo e per l’imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Non meno interessante è Watch ES, che è molto simile a Huawei Watch Fit, disponibile da ieri anche sul mercato italiano, con una ghiotta promozione per chi deciderà di acquistarlo entro il 20 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti