Honor MagicWatch 2, occasione di Natale (solo per oggi)

Honor MagicWatch 2 con lo sconto del 15% è un'ottima opportunità per portare uno smartwatch sotto l'albero di Natale con un prezzo accessibile.
Honor MagicWatch 2, occasione di Natale (solo per oggi)

Se l’obiettivo per Natale è portare sotto l’albero uno smartwatch, ma se il budget non consente ambizioni su brand di grande calibro, spesso e volentieri la soluzioni ottimale è in un compromesso che metta d’accordo design e funzionalità “smart” come nel caso dell’Honor MagicWatch 2, sul quale solo per poche ore è disponibile uno sconto del 15% che abbassa ulteriormente il prezzo del dispositivo. Con 127,41 euro si accede ad un orologio dalle linee classiche, ma con un cuore innovativo che lo distanzia non di poco dal semplice giro di lancette di un orologio tradizionale.

Honor MagicWatch 2, occasione smartwatch per Natale

La dotazione è di tutto rispetto e risponde ai cardini di cui uno smartwatch necessita per potersi presentare come tale: “Lettore musicale, Cardiofrequenzimetro, Email, Fitness tracker, Calendario, GPS, Misuratore di pressione sanguigna, Messaggi, Chiamate“. L’orologio, insomma, si presenta come l’estensione ideale del proprio smartphone, con il quale va a dialogare tramite connessione Bluetooth, per portare al polso quelle funzionalità che possono consentire maggior libertà di movimento durante ogni tipo di attività quotidiana: lo smartphone resta in tasca o sul tavolo, mentre le notifiche “vibrano” direttamente sul polso.

Honor MagicWatch 2

Honor MagicWatch 2

A tutto ciò si aggiungano l’impermeabilità garantita, la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio dello stress e ben 15 modalità fitness integrate. Il quadrante AMOLED arriva a 1,39″ e l’autonomia garantisce fino a 2 settimane di durata con una singola ricarica. L’offerta è molto simile ad uno sconto similare lanciato a fine ottobre, mentre in occasione del recente Black Friday il MagicWatch 2 non ha mai visto il prezzo scendere. Un’opportunità di Natale per mettere al polso uno smartwatch elegante per la quotidianità e sufficientemente attrezzato per l’attività sportiva di base, insomma: lo sconto del 15% è destinato a decadere entro fine giornata, oppure all’esaurimento delle scorte disponibili per questa offerta lampo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti