Honor Magic Fold: ecco il primo render del nuovo smartphone pieghevole

Interessanti dettagli sull'atteso Honor Magic Fold, smartphone pieghevole dell'azienda cinese in arrivo nei primi mesi del prossimo anno.
Honor Magic Fold: ecco il primo render del nuovo smartphone pieghevole

Dello smartphone pieghevole di Honor si è iniziato a parlare nel mese di febbraio, a giugno invece siamo venuti a conoscenza del fatto che Honor Magic Fold si sarebbe piegato verso l’interno come Samsung Galaxy Z Fold 3 (e predecessori). Adesso, un nuovo render trapelato online fornisce maggiori chiarimenti a riguardo.

Honor Magic Fold 5G sarà annunciato durante il primo trimestre del 2022

Le immagini del chiacchierato dispositivo sono state pubblicate su Twitter dal leaker Teme (@RODENT950). Netto il richiamo agli ultimi Galaxy Z Fold, con lo schermo esterno che copre l’intera lunghezza del rispettivo pannello posteriore.

Le possibili specifiche tecniche includono un display da 8 pollici, quando il device è completamente aperto, con una risoluzione pari a 2200×2480 pixel. Secondo quanto riferito, sotto il cofano batterebbe il cuore di un processore octa-core, con un core Cortex A-77 in esecuzione ad una velocità di clock di 3,13GHz, tre core Cortex A-77 a 2,54 GHz e quattro core Cortex A-55 a 2,05 GHz.

Il chipset sarà abbinato ad 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il rendering mostra una fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP. Nella zona frontale troverebbe spazio una fotocamera selfie da 16 MP. Infine, ad alimentare Honor Magic Fold ci penserebbero una batteria da 4500 mAh ed il sistema operativo Android 11 (per adesso, nulla è dato sapere circa l’aggiornamento ad Android 12).

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti