L’e-commerce di HONOR cambia completamente, diventando un unico hub dove poter trovare tutti i prodotti del e-brand a portata di click. Per festeggiare l’importante occasione, a partire dal prossimo 16 aprile verranno messe a disposizione degli utenti una serie di interessanti sorprese.

HONOR: arriva il nuovo e-commerce

Lo scopo alla base del restyling dell’e-commerce di HONOR è quello di poter offrire agli utenti un’esperienza di acquisto semplificata e ottimizzata. Infatti, tutti i prodotti dell’ecosistema del brand di Huawei saranno adesso raccolti all’interno dello stesso portale online.

Non sappiamo ancora cosa abbia in serbo HONOR per i suoi utenti, tutto quello che possiamo dirvi è che – a partire dal 16 aprile – la community potrà approfittare di:

  • Nuovi prodotti dell’ecosistema HONOR, in vendita in esclusiva e anteprima solo su hiHonor
  • Offerte, coupon e iniziative dedicate a tutti i fan e non solo 
  • Vip membership e promozioni speciali per tutti gli iscritti al sito 
  • Assistenza HONOR dedicata a tutti gli utenti

George Zaho, Presidente di HONOR Global ha commentato così l’arrivo del nuovo e-commerce:

“In linea con la nostra strategia 1+8+N, che è incentrata sull’avere 1 smartphone HONOR, 8 categorie di dispositivi e una vasta gamma di prodotti dai nostri partner, HONOR si sforza ancora una volta di creare un mondo più connesso e intelligente per i giovani di tutto il mondo. Attraverso il restyling del nuovo e-commerce, ci auguriamo che più persone possano godere dei benefici che uno stile di vita sempre più smart può offrire, grazie alla vasta gamma di prodotti HONOR in tutte le categorie”.