HONOR Band 6 in offerta con questo coupon del 10% [LINK]

Va in offerta la HONOR Band 6, la nuova versione della smartband cinese viene scontata del 10% grazie a questo coupon su Amazon.
HONOR Band 6 in offerta con questo coupon del 10% [LINK]

Di recente è stata presentata la HONOR Band 6, nuovo modello della fitness band del produttore cinese. Oggi si trova in offerta su Amazon a 44,91€, con uno sconto del 10% selezionando l’apposito coupon in fase d’acquisto.

Disponibile con cinturino di colore nero, grigio o rosa, la Band 6 riprende il design del fratello maggiore HONOR Watch ES e ne riduce le dimensioni. Il display è un’unità AMOLED da 1.47 pollici dalla forma allungata, a proteggerlo c’è un vetro antigraffio leggermente curvo ai bordi. I sensori integrati nella Band consentono di monitorare il battito cardiaco, il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) e la qualità del sonno.

honor band 6

La nuova Band 6 si connette allo smartphone via bluetooth e si interfaccia con l’applicazione Huawei Health, una piattaforma ricca di funzionalità che permette di visualizzare i grafici dell’attività fisica svolta e di gestire la ricezione di notifiche. Non manca l’impermeabilità, HONOR Band 6 resiste in acqua fino a 50 metri di profondità e può essere utilizzata per monitorare le sessioni di nuoto.

Oggi la HONOR Band 6 è disponibile in offerta su Amazon a 44,91€, applicando il coupon del 10% in fase d’acquisto. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, che ne garantisce la consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti