HONOR Band 5 con saturimetro: minimo storico Amazon

Serve un saturimetro? Prendi HONOR Band 5 e avrai anche un activity tracker: adesso lo trovi al minimo storico su Amazon, grazie al Cyber Monday.
HONOR Band 5 con saturimetro: minimo storico Amazon

HONOR Band 5 è quello smart band che metti al polso e – oltre a tutto il resto – ti fa anche da saturimetro. Adesso, è anche quell’activity tracker che ti costa pochissimo: solo 27€ grazie al minimo storico toccato al Cyber Monday Amazon.

AGGIORNAMENTO: l’offerta è finita, ma adesso c’è HONOR Band 5 Basket Edition disponibile con sconto del 50% (spedizione rapida e gratuita). Lo trovi a questo indirizzo.

HONOR Band 5: minimo storico su Amazon

Certo puoi scegliere di comprare un saturimetro, ne trovi anche in forte sconto adesso, ma se ti serve una smart band allora perché non optare per l’ottimo HONOR Band 5? A disposizione avrai anche il tracciamento di altri parametri della salute (come la qualità del sonno o il battito cardiaco), dell’attività sportiva e – funzionalità utilissima – la possibilità di leggere le notifiche dello smartphone direttamente dal polso.

Insomma, un dispositivo tutto in uno, che ovviamente ti garantisce anche di lavorare anche come un saturimetro. Grazie alle promozioni Amazon del Cyber Monday, ora potrai avere HONOR Band 5 al minimo storico di appena 27€, lo trovi a questo indirizzo.

Le spedizioni sono rapide e gratuite. L’offerta durerà una manciata di ore, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti