HONOR 9X in Italia: FullView, pop-up camera e 48MP

Ricco di funzioni, display full view grazie alla pop-camera selfie da 16MP e camera principale da 48MP: è il nuovo HONOR 9X, bello anche nel prezzo.
HONOR 9X in Italia: FullView, pop-up camera e 48MP

Annunciato ufficialmente da parte del sub-brand Huawei l’arrivo a fine novembre nel mercato italiano di HONOR 9X, caratterizzato da uno straordinario display FullView, una fotocamera tripla da 48MP e da una pop-up camera frontale da 16MP. Con questo device, proposto ad un prezzo consigliato di 299 euro, HONOR porta la famiglia X ad un livello superiore, sia dal punto di vista del design che da quello del comparto fotografico, che delle prestazioni.

HONOR 9X: caratteristiche

Entrando nel dettaglio delle caratteristiche tecniche del nuovo HONOR 9X, il display è un LCD da 6,59″, uno dei più grandi display a bordo di un dispositivo HONOR, con rapporto schermo/corpo del 91%. Un coinvolgente FullView: nessuna tacca, nessuna distrazione, grazie alla selfie camera pop-up da 16MP.

A completare il comparto fotografico una tripla fotocamera con sensore principale da 48MP caratterizzato da un’apertura f/1,8 e sensore da ½ pollici, capace di garantire scatti di alta definizione. Non potevano mancare in un device come questo avanzati algoritmi AI di supporto al comparto fotografico, la modalità AIS Super Night Mode per foto di eccellente qualità anche in ambienti scarsamente illuminati e l’inclusione di una Super Wide Angle Camera a 120° per catturare ogni singolo dettaglio in un singolo scatto.

Dal punto di vista puramente estetico, l’HONOR 9X presenta un design posteriore ispirato ai diamanti ed è composto da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rifrangono la luce per creare l’esclusivo Dynamic X Design. Il device è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black.

HONOR 9X

Il processore è il nuovissimo Kirin 810, costruito con processo produttivo a 7 nanometri. Tra le note di merito la presenza del jack per cuffie da 3,5 mm. La ricarica avviene tramite connettore USB Type-C, la batteria + piuttosto capiente, da 4,000 mAh. L’HONOR 9X è inoltre dotato di memoria interna da 128GB di memoria interna che può essere espansa a 640GB con una scheda microSD da 512GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti