Un’immagine trapelata sul social network cinese Weibo e rilanciata da Androidheadlines mostra il retro di ciò che sembra essere uno smartphone Honor
. Si possono osservare la leggera curvatura della scocca, la lente della fotocamera, il flash LED in una posizione insolita e un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, di forma circolare. 

Rispetto ai precedenti scatti trapelati in occasione della certificazione dell’ente cinese TENAA, il design del terminale mostrato nell’immagine più recente sembra molto diverso. Potrebbe trattarsi però del 7 Plus, del quale sono trapelate alcune indiscrezioni un paio di mesi fa

Nuova immagine Honor 7 Plus [Fonte Weibo]
Nuova immagine Honor 7 Plus [Fonte Weibo]

Ciò significa, a conferma delle precedenti ipotesi, che Huawei possa rilasciare due versioni dello smartphone, proprio come è avvenuto in occasione del lancio di Honor 6 e Honor 6 Plus, lo scorso anno. Non è possibile esserne certi, però, a causa della evidente differenza di design tra le immagini trapelate in precedenza e quelle più recenti, sia in termini di disposizione dei vari elementi sia delle finiture. 

Honor 7 [Fonte TENAA]
Honor 7 [Fonte TENAA]

Nel frattempo, però, sempre su Weibo è trapelato uno screenshot, ripreso da GizmoChina, che conferma alcune precedenti indiscrezioni. Nell’immagine si capisce che viene indicato il Soc Hi-Silicon Kirin 935. La matricola indicata (PLK-AL10) si riferisce al modello dotato di 4GB di RAM e 64GB di storage interno. La conferma della risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) conferma l’aspettativa di uno schermo da 5 pollici (densità di 441ppi). 

Schermata sistema Honor 7 [Fonte Weibo]
Schermata sistema Honor 7 [Fonte Weibo]

Il terminale dovrebbe inoltre integrare una fotocamera da 13 megapixel e una batteria 3280mAh, in grado di garantire una buona autonomia. La schermata rivela inoltre la presenza a bordo di Android 5.1. Circa i prezzi, si stima che la variante con 64GB di storage e 4GB di RAM possa costare circa 350 euro, mentre quella con 16GB di storage e 3GB di RAM circa 280 euro.

Le migliori offerte di oggi per Honor 7: tutti i prezzi