"L’immmaginazione è tutto": Huawei sceglie una citazione famosa, nientemeno che di Albert Einstein, per invitare tutti al suo prossimo evento mediatico. Questa volta toccherà al marchio Honor, che attende l'annuncio di un nuovo flagship: Honor 7 sarà probabilmente un doppio smartphone, in versione normale e in versione Plus, e sarà presentato al pubblico il prossimo 8 giugno.

Honor 7
Honor 7

L'Honor 7 sarà, se diamo credito ai rumors, un dispositivo  con schermo da 5,5 pollici con risoluzione FullHD: con un processore HiSilicon Kirin 935 e 3GB di RAM dovrebbe offrire prestazioni molto interessanti, ma la versione Plus in più potrebbe offrire anche un lettore di impronte digitali e 4GB di RAM. La fotocamera da 13 megapixel con stabilizzazione ottica (OIS) dovrebbe essere la stessa su entrambe le versioni dello smartphone, così come una capiente batteria da 3.280mAh.

Huawei Honor 7 Plus
Huawei Honor 7 Plus

Il prezzo sarà, come di consueto, uno dei punti centrali dell'offerta Honor: 299 euro circa per la versione 7, 399 per quella Plus. Prezzi superiori a quelli di altri smartphone di famiglia, ma che dovrebbero corrispondere a un'offerta di primo livello. A bordo ci sarà senza dubbio anche Android 5.0, con l'interfaccia proprietaria di Huawei EMUI 3.0.

Huawei Honor 7
Huawei Honor 7

Non è chiaro se questo smartphone arriverà subito su tutti i mercati in cui opera Huawei: non resta che attendere 7 giorni per scoprire gli altri dettagli sull'Honor 7.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum