Honor 6+ arriva finalmente in Italia

La presentazione stasera in un evento a Milano al quale parteciperà anche Telefonino.net.

Il suo arrivo era già stato annunciato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, e proprio stasera l’Honor 6+ sarà presentato all'Old Fashion di Milano alle ore 19.00, evento al quale parteciperà anche la redazione di Telefonino.net.

Invito stampa Honor 6+
Invito stampa Honor 6+

A far girare l'Honor 6+ ci pensa un SoC HiSilicon Kirin 925, un octa-core da 1,8GHz supportato da 3GB di RAM e 32GB di storage. Lo schermo da 5,5 pollici ha una risoluzione FullHD e contrasto pari a 1.500:1, oltre alla protezione con vetro Gorilla Glass 3. La batteria è da 3.600mAh, e unita alla modalità di risparmio energetico ultra dovrebbe garantire un'autonomia di circa 48h in condizioni normali.

Honor 6+
Honor 6+

Ma è la fotocamera posteriore il piatto forte di Honor 6+: il doppio sensore "eagle eye" unisce rapidi tempi di messa a fuoco con un'apertura della lente montata di livello quasi professionale. Le foto risultanti dalla somma delle informazioni tratte dalle due matrici BSI da 8 megapixel generano una singola immagine da 13 megapixel totali, con un livello di dettaglio superiore alla media.

Il doppio sensore 'eagle eye' della fotocamera posteriore
Il doppio sensore 'eagle eye' della fotocamera posteriore

Il device, comunque, è già nelle nostre mani e nei prossimi giorni la nostra videoprova vi svelerà tutta la verità sia sulla fotocamera che su tutte le sue nuove funzionalità. Stay tuned!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti