Il suo arrivo era già stato annunciato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, e proprio stasera l’Honor 6+ sarà presentato all'Old Fashion di Milano alle ore 19.00, evento al quale parteciperà anche la redazione di Telefonino.net.
Invito stampa Honor 6+
A far girare l'Honor 6+ ci pensa un SoC HiSilicon Kirin 925, un octa-core da 1,8GHz supportato da 3GB di RAM e 32GB di storage. Lo schermo da 5,5 pollici ha una risoluzione FullHD e contrasto pari a 1.500:1, oltre alla protezione con vetro Gorilla Glass 3. La batteria è da 3.600mAh, e unita alla modalità di risparmio energetico ultra dovrebbe garantire un'autonomia di circa 48h in condizioni normali.
Honor 6+
Ma è la fotocamera posteriore il piatto forte di Honor 6+: il doppio sensore "eagle eye" unisce rapidi tempi di messa a fuoco con un'apertura della lente montata di livello quasi professionale. Le foto risultanti dalla somma delle informazioni tratte dalle due matrici BSI da 8 megapixel generano una singola immagine da 13 megapixel totali, con un livello di dettaglio superiore alla media.
Il doppio sensore 'eagle eye' della fotocamera posteriore
Il device, comunque, è già nelle nostre mani e nei prossimi giorni la nostra videoprova vi svelerà tutta la verità sia sulla fotocamera che su tutte le sue nuove funzionalità. Stay tuned!