Honor 5X ufficiale anche in Europa

A Monaco l'azienda costola di Huawei svela il suo nuovo phablet da 5,5 pollici. Prezzo aggressivo, finiture da fascia alta.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Nn3mGO_kQds] 

 

Dopo il lancio in Cina dove ha riscosso grandi successi, e dopo il debutto anche negli USA, finalmente il phablet di fascia medio-alta di Honor arriva oggi, 4 febbraio, anche in Europa: con uno schermo da 5,5 pollici e corpo in lega di alluminio, l’Honor 5X del marchio giovane di Huawei si candida ad essere leader del suo segmento di prezzo soprattutto grazie al prezzo aggressivo e a una dotazione hardware di buono spessore. L'azienda cinese ha avviato un vero e proprio conto alla rovescia sul proprio sito, facendo partire le vendite proprio in questi minuti a ridosso dell'evento di lancio tenutosi a Monaco di Baviera. Nella stessa occasione è stato annunciato anche il nuovo Honor 7 Premium, nelle colorazioni oro e Mystery Grey, che espande lo storage integrato a 32GB e aggiunte il fast-charge grazie a un caricabatterie da 2A presente nella confezione.

Honor 5X
Honor 5X

Torniamo all'Honor 5X: octa-core Qualcomm Snapdragon 616 da 1,5GHz e 2GB di RAM sono più che abbastanza p

[gallery_embed id=”156383″]

I prezzi di Honor 5X: le migliori offerte del Black Friday

Chi ambisce alla miglior offerta attuale per un Honor 5X può accedere ad un prezzo pari a 99,00 € : è ebay ad offrire oggigiorno la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BTQ4T132?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 160,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti