Honor 30: la nuova gamma arriverà ad aprile

Secondo le previsioni i nuovi flagship Honor 30 verranno lanciati in primavera, ad aprile 2020, e presto in arrivo anche il tablet MagicPad.
Honor 30: la nuova gamma arriverà ad aprile

Questa prima parte dell’anno è densa di novità per il settore mobile, con lanci importanti a partire dal prossimo 11 febbraio, quando è attesa la presentazione da parte di Samsung dei suoi prossimi flagship della serie Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, per poi proseguire con Xiaomi e il suo Mi 10 (13 febbraio in Cina e il 23 per la versione globale), per arrivare a tutte le novità attese al MWC 2020 (Barcellona, 24-27 febbraio). Le novità Honor potrebbero invece arrivare con un po’ più di calma: il lancio dei nuovi Honor 30 è infatti atteso non prima di aprile 2020.

Honor 30, arriverà in primavera

Del resto anche il suo predecessore, l’Honor 20, era arrivato lo scorso anno in primavera, ma a maggio. Quest’anno, dunque, Honor anticipa di un mese il lancio della gamma, che dovrebbe includere, oltre alla variante standard, un modello più ricco chiamato Honor 30 Pro.

Per ora, a parte il possibile periodo di lancio, non si sanno molti dettagli sulla serie Honor 30, né dal punto di vista del design, né delle caratteristiche tecniche. Si prevede che entrambi i telefoni siano alimentati dal processore Kirin 990 5G e si suppone anche che ci sarà un modello di fascia media chiamato Honor 30 Lite, dotato di processore Kirin 810.

Ma non è tutto. Secondo quanto rivelato dallo stesso leaker Teme (@ RODENT950), Nei piani della controllata da Huawei ci sarebbe anche il lancio di un nuovo tablet, chiamato Honor MagicPad. In questo tablet potrebbero trovare posto alcune delle funzionalità presenti nel MatePad Pro di Huawei, ma dovrebbe essere proposto ad un prezzo più conveniente.

Ricordiamo che tra gli ultimi telefoni di punta lanciati da Honor ci sono l’Honor V30 e l’Honor V30 Pro. Entrambi i telefoni sono stati annunciati a novembre 2019 e sono stati messi in vendita a dicembre, seguendo la classica scaletta seguita da Honor. La serie Honor 30 dovrebbe quindi arrivare sugli scaffali dei negozi il mese successivo al lancio, a maggio.

I prezzi di Honor 20: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Honor 20 al prezzo di 80,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07R4N3DKL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 130,32
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti