Hohem iSteady Pro 3: il gimbal per action cam a soli 84€

Oggi troviamo in offerta su Amazon il Gimbal per action cam Hohem iSteady Pro 3 al prezzo più basso di sempre con lo sconto del 39%.
Hohem iSteady Pro 3: il gimbal per action cam a soli 84€

Va in sconto un ottimo gimbal per Gopro e altre action cam, oggi su Amazon è possibile acquistarlo a 84,14 euro grazie a uno sconto del 39% pari a ben 54,86 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Stiamo parlando dell’Hohem iSteady Pro 3, uno stabilizzatore a 3 assi in grado di compensare i movimenti e le vibrazioni per rendere fluide e stabili le riprese video, molto utile per seguire soggetti in movimento o effettuare carrellate.

Hohem iSteady Pro 3: uno strumento necessario per chi usa action cam

Alla base è presente una solida impugnatura gommata, sulla quale troviamo le porte per la ricarica e diversi pulsanti per controllare il gimbal. L’action cam si interfaccia attraverso la comoda connessione wireless e permette di controllare l’inclinazione degli assi e si può impostare una serie di modalità differenti. Il tutto può essere gestito anche tramite l’apposita applicazione Android e iOS Hohem Gimbal che è in grado di riconoscere i volti e seguirli, lo stabilizzatore si muove insieme al soggetto per tenerlo all’interno dell’inquadratura con movimenti estremamente fluidi.

Hohem iSteady Pro 3

Il gimbal Hohem integra una batteria da 3600mAh che si ricarica via micro-USB e può ricaricare l’action cam tramite l’uscita USB-A posizionata lateralmente. Presente anche la certificazione IPX4 che rende il dispositivo a prova di schizzi d’acqua. All’interno della confezione è incluso anche un pratico treppiede, per posizionare lo stabilizzatore su qualunque superfice e una comoda borsa da viaggio.

Oggi su Amazon il prezzo di listino di 139 euro subisce un calo, grazie alla riduzione di prezzo di ben 54,86 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti