ho.mobile continua con la strategia di attacco nei confronti degli altri operatori e propone, nel periodo natalizio, un’offerta che potrebbe far gola a molti. Si tratta della promozione più economica del momento, che mette a disposizione 50 GB di traffico dati in 4G Basic, minuti illimitati e SMS da inviare verso tutti senza limiti. Il tutto al prezzo di 5,99 euro al mese.

ho.mobile: 5,99 euro con 50 GB

La nuova tariffa di ho.mobile attivabile a dicembre prevede una spesa mensile pari a 5,99 euro anziché 9,99 euro, a cui sono da aggiungere 9,00 euro per SIM e attivazione, oltre a una prima ricarica dall’importo di 5,99 euro da effettuare obbligatoriamente. Il costo totale ammonta quindi a 14,99 euro, mentre a partire dal mese successivo si ferma a 5,99 euro, per sempre e senza costi aggiuntivi.

Va precisato che la promo, piuttosto allettante, non è valida per tutti, ma solo per i clienti Iliad e per quelli di altri operatori. Eccoli elencati: 1Mobile/Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014),Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia.

Traffico dati 4G Basic

Va precisato che l’operatore virtuale di Vodafone offre i 50 GB di traffico Internet in 4G Basic. Ciò significa che la velocità massima in download e in upload è di 30 Mbps. Un limite che potrebbe raffreddare l’entusiasmo dei clienti non disposti a fare a meno di elevate velocità di connessione, ma al tempo stesso avere un certo appeal per coloro che desiderano poter disporre di parecchi GB, minuti ed SMS illimitati, ad uno dei prezzi più bassi attualmente sul mercato. Per quanto riguarda la qualità del segnale, ricordiamo che ho.mobile utilizza la rete di Vodafone, riconosciuta per essere una delle più affidabili del Paese.

La promozione di ho.mobile si affianca a quella degli altri operatori, come TIM e Vodafone, che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di conquistare nuovi clienti in un periodo ricco di promo come quello natalizio. Come anticipato, la nuova offerta dell’operatore virtuale ha un costo mensile pari a 5,99 euro.

Fonte: ho-mobile