Hauwei Enjoy 7S, due immagini ci dicono come sarà

Lo smartphone, destinato al solo mercato cinese, potrebbe essere lanciato globalmente con nome diverso.

Dopo averlo visto nelle foto segnaletiche e piuttosto fredde di TENAA, dove è passato per ottenere la certificazione cinese, il misterioso Huawei FIG-AL10 rispunta sulla Rete sotto forma di due foto scattate nella quotidianità. Sigla di matricolazione a parte, lo smartphone in questione ha un nome preciso: non è altri che il Huawei Enjoy 7s atteso a breve sul mercato cinese.

Huawei Enjoy 7S
Huawei Enjoy 7S

Il dispositivo, attenendoci alle schede di TENAA, avrà una dotazione da fascia media: processore octa-core Kirin 659 con clock a 2,36GHz, schermo FullView con risoluzione Full HD+ da 5,6", 4GB di RAM, 64GB di storage interno espandibile tramite microSD fino a 256GB, dual cam da 13MP+2MP capace di registrare video a 1080p, camera frontale da 8 megapixel. Girerà sotto Android Oreo con EMUI 8.0 e sarà alimentato da una batteria da 2.900mAh.
È presumibile che il dispositivo, una volta presentato, non venga commercializzato al di fuori dai confini cinesi: lo si desume dal fatto che solitamente Huawei destina i nomi di modello AL00 e AL10 al solo mercato casalingo. Per cui non è errato supporre che un eventuale lancio globale potrà essere fatto attraverso una sua variante.

[gallery_embed id=”171742″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti