Hard disk esterno 5TB: crollo di prezzo ormai inarrestabile (149€)

L'hard disk esterno WD da 5TB, grazie ad un interessante sconto Amazon pari al 15%, è il migliore acquisto da fare con 149€: scorte limitate.

L’hard disk esterno Western Digital My Passport è ciò di cui hai bisogno per liberare spazio sul tuo pc fisso o portatile, facendo affidamento su una quantità di memoria da ben 5TB. Dispositivo concreto e veloce, oltre che uno dei pochi ad integrare un validissimo sistema di protezione dei dati con crittografia.

Non perdere quest’occasione, prima che l’offerta termini: completa il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute del 15%, l’hard disk esterno WD potrà essere tuo ad un prezzo di appena 149 euro invece di 176 euro (attualmente, costa meno del modello da 4TB, per cui è un affare di cui approfittare adesso).

Minimo storico per l’hard disk esterno WD da 5TB

WD 5TB My Passport Hard disk portatile, funziona con dispositivi USB-C and USB-A

Il disco gode di piena compatibilità con PC Windows, Mac e Chromebook, oltre che con smartphone, tablet e console da gaming: affidabile e scattante in fase di lavoro. L’hard disk esterno My Passport offerto da WD dispone poi di tutti i cavi necessari, USB-C e USB-A, in maniera tale che tu possa lavorare con i tuoi contenuti anche sfruttando i terminali più datati. Privacy assicurata, potendo contare sul sistema di crittografia hardware integrata AES a 256 bit.

Ascolta l’istinto, prima che le unità a disposizione finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo hard disk esterno Western Digital My Passport da 5TB: risparmierai 27 euro e lo riceverai a casa prestissimo con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti