GoPro Hero11 Black Mini in offerta: risoluzione 5,6K60 ad un prezzaccio da non farsi scappare

La GoPro HERO11 Black Mini è un'action cam che offre prestazioni elevate e un design 'mignon' e ultra-compatto. Oggi può essere tua ad un prezzo imbattibile!
GoPro Hero11 Black Mini in offerta: risoluzione 5,6K60 ad un prezzaccio da non farsi scappare

La GoPro HERO11 Black Mini è un’action cam che offre prestazioni elevate in un design più compatto e leggero rispetto a numerosi competitor. Attualmente disponibile su Amazon a 292,99€ invece di 449,99€, con uno sconto del 35%, rappresenta un’opzione interessante per chi desidera acquisire video di alta qualità durante le attività sportive e all’aperto.

La HERO11 Black Mini è in grado di registrare video ad alte prestazioni in 5,6K60, offrendo una qualità eccezionale delle immagini. La tecnologia di stabilizzazione video HyperSmooth 5.0 garantisce riprese fluide e prive di scosse, consentendo di catturare immagini nitide anche durante le attività più intense. Grazie alle dimensioni ridotte, questa action cam è ideale per le riprese in soggettiva (POV) quando montata su un casco o fissata al corpo. Il design compatto garantisce comfort e facilità di utilizzo durante le attività come il ciclismo, lo sci, il pattinaggio e altre attività sportive.

La HERO11 Black Mini è progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse. Il suo rivestimento esterno robusto è resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità e può affrontare fango, neve e sporcizia senza problemi. La fotocamera è anche dotata di un copriobiettivo antigraffio facilmente sostituibile per un ulteriore livello di protezione. L’uso della HERO11 Black Mini è semplice grazie ai controlli intuitivi. Con un unico pulsante otturatore, è possibile accendere la fotocamera e iniziare a registrare video in 5,3K, la risoluzione più alta offerta da GoPro. È inoltre possibile regolare le impostazioni avanzate per personalizzare la qualità dell’immagine e altre opzioni.

Nella confezione sono inclusi la fotocamera HERO11 Black Mini, una custodia per il trasporto, un supporto adesivo curvo, una fibbia di montaggio con vite di fissaggio e un cavo USB-C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Questi accessori consentono di utilizzare immediatamente la fotocamera in diverse situazioni e di proteggerla durante i trasporti. Non farti scappare l’opportunità di acquistare questa action cam di fascia premium ad un prezzo competitivo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti