Google Pixel 6a è già pronto alla vendita: eccolo in tantissime foto

Best Buy in America si prepara a mettere in vendita il nuovo medio gamma Google Pixel 6a svelando nuove foto: tutti i dettagli.
Google Pixel 6a è già pronto alla vendita: eccolo in tantissime foto

A distanza di pochi giorni dal video hands-on di Google Pixel 6a sul canale di uno youtuber malesiano, in queste ore il tanto atteso smartphone medio gamma di Google è stato già pizzicato sul sito ufficiale di Best Buy, una delle catene di elettronica più importanti negli USA, con i pre-ordini attivi fino al 21 di luglio e con la vendita vera e propria a partire dal 28 dello stesso mese.

L’elemento più interessante dell’arrivo anticipato sul sito di Best Buy è la possibilità di scoprire con precisione le tre colorazioni disponibili al lancio e una buona dose di immagini ufficiali che accompagnano la pagina prodotto.

Google Pixel 6a sbarca sul sito di Best Buy con a corredo un gran numero di immagini ufficiali

google pixel 6a best buy

Come ben sappiamo il medio gamma del colosso di Mountain View monterà lo stesso identico design della serie Google Pixel 6 a eccezione di un leggero restyling del design della barra fotografica posteriore, mentre sotto il cofano è presente il processore Google Tensor di 1° generazione.

In attesa che lo smartphone farà il suo ingresso anche negli store del nostro Paese, vi ricordiamo che Google Pixel 6a sarà disponibile anche in Italia da questa estate al prezzo di 459€, l’ottimo Google Pixel 6 è in offerta su Amazon al prezzo più conveniente di sempre; prendetelo al volo se siete alla ricerca di un top di gamma Android al prezzo di un classico medio gamma.

Scheda tecnica

  • Display gOLED da 6,1” a risoluzione FHD+ da 1080 x 2400 pixel con frequenza di aggiornamento a 60 Hz e sensore di impronte ottico nel display;
  • Processore Google Tensor GS101 GPU Mali-G78 MP20, 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di spazio UFS 2.2;
  • Fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363 da 12,2 MP (f/1.7) con dual pixel PDAF e OIS, sensore ultra-grandangolare Sony IMX386 da 12 MP (f/2.2) con FOV di 114°;
  • Fotocamera anteriore con sensore Sony IMX355 da 8 MP (f/2.0);
  • Connettività Dual SIM (nano-SIM + eSIM), 5G (SA/NSA), Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 6E (2,4 e 5 GHz), Bluetooth 5.2 (A2DP, LE), GPS, NFC e USB Type-C 3.1;
  • Dimensioni: 152,16 x 71,8 x 8,85 mm;
  • Peso: 170 grammi;
  • Batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo da 18W;
  • Android 12.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti