Google Pixel 6a al MINIMO STORICO grazie a QUEST'OFFERTA di Amazon

Con le offerte del Black Friday di Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 6a al prezzo minimo storico.
Google Pixel 6a al MINIMO STORICO grazie a QUEST'OFFERTA di Amazon

Continua a calare il prezzo del Google Pixel 6a, il modello che rappresenta la porta d’accesso alla gamma Pixel. In queste ore, con l’avvicinarsi della fine della Settimana del Black Friday di Amazon, infatti, lo smartphone ha raggiunto il suo prezzo minimo storico grazie ad una nuova offerta lampo riservata alla versione Grigio Chiaro dello smartphone.

Con la nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il Google Pixel 6a al prezzo scontato di 328 euro invece che 459 euro con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino. Considerando quanto difficilmente i Pixel vadano in sconto, quest’offerta è davvero da cogliere al volo garantendo a tutti gli utenti la possibilità di entrare nel mondo Pixel. Da notare che lo smartphone è disponibile anche in 5 rate senza interessi da 65 euro. 

Il Google Pixel 6a è al prezzo minimo storico su Amazon

La scheda tecnica del Google Pixel 6a è completa e rende lo smartphone un riferimento della fascia media. Il dispositivo può contare su di un display OLED da 6,1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e sul SoC Google Tensor, lo stesso montato dai Pixel 6 e 6 Pro. Il chip è supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.410 mAh. Da notare la presenza di Android 13 ad arricchire il comparto software.

google Pixel 6a

Con la nuova offerta per il Black Friday di Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 6a al prezzo scontato di 328 euro invece di 459 euro. Si tratta del prezzo minimo storico dello smartphone proposto in versione Grigio Chiaro (le altre versioni, la nera e la verde, costano pochi euro in più in ogni caso). Lo sconto è del 28%. Da notare che è anche possibile acquistare lo smartphone in 5 rate senza interessi da 65 euro. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti